martedì 8 aprile 2008

BOSELLI (PS): GIÙ LE MANI DALLA SCHEDA ELETTORALE

"Questa polemica sulla scheda elettorale è ridicola gli italiani sono in grado di scegliere senza confondersi". Lo afferma Enrico Boselli, candidato premier del Partito socialista.

"È poi incredibile - aggiunge - che Franceschini abbia chiesto a Berlusconi di farsi portavoce per il Partito democratico. Mi viene il sospetto che vogliano i loro simboli a colori e tutti gli altri in bianco e nero. Forse Pensano in questo modo di prendere più voti, ma si sbagliano".

 
Sulla minaccia di Bossi di "imbracciare i fucili" per imporre una sostituzione delle schede elettorali, Boselli ha poi detto che se l'anziano segretario federale della Lega Nord volesse fare una cosa utile per il Paese "dovrebbe prendere il fucile, puntarlo e magari anche sparare a chi ha fatto questa legge elettorale".

"Penso che la polemica sulle schede sia ridicola - ha chiosato Boselli nel corso della rubrica 'Un caffè con' condotta da Massimo Leoni - perché gli italiani votano da 60 anni e lo hanno sempre fatto in maniera corretta".